Scienze agrarie, alimentari e ambientali

Il Tutor di Gruppo degli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali è la Dott.ssa NADIA DALLAVALLE [docente referente è il Prof. Luigi Calamari]

Orario di ricevimento

• MERCOLEDI' dalle 14.00 alle 16.00 e GIOVEDI' dalle 10.30 alle 12.30 presso la Stanza n° 27 (a fianco dell'Aula 6, piano terra).

Come partecipare alle iniziative

Per partecipare alle iniziative e ai seminari informativi della Dott.ssa DALLAVALLE è necessario iscriversi inviando una e-mail a nadia.dallavalle-tutor@unicatt.it

Iniziative, proposte e comunicazioni del Tutor di Gruppo

La tutor informa che il il ricevimento del tutor di Gruppo della facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dalle 10.30 alle 12.30 sarà sospeso il 9 novembre.

Le ore di ricevimento saranno recuperate Venerdì 10 novembre dalle 8.30 alle 10.30.