Scienze dell'educazione e della formazione

Il Tutor di Gruppo degli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali è la Dott.ssa GESSICA MONTICELLI.

Docente referente è la Prof.ssa Carla Ghizzoni

Orario di ricevimento

• LUNEDI' dalle 8.30 alle 10.30 presso la Stanza n° 756 della Palazzina di Scienze della Formazione

Come partecipare alle iniziative

Per partecipare alle iniziative e ai seminari informativi della Dott.ssa MONTICELLI è necessario iscriversi inviando una e-mail a gessica.monticelli-tutor@unicatt.it

Iniziative, proposte e comunicazioni del Tutor di Gruppo

AVVISO

Si comunica che il ricevimento del servizio tutorato di gruppo di Scienze della Formazione sarà spostato dal giorno di lunedì 23 Aprile al giorno 27 Aprile 2018, dalle ore 14 alle ore 16.

Il ricevimento del giorno 30 Aprile 2018 sarà sospeso.

Per esigenze sarà comunque possibile contattare la Tutor tramite e-mail all’indirizzo: gessica.monticelli-tutor@unicatt.it e calendarizzare i ricevimenti in date diverse. Il servizio di ricevimento del Tutorato di gruppo riprenderà regolarmente il giorno 07 Maggio 2018.

dott.ssa Gessica Monticelli

Tutor di Gruppo