Scienze dell'educazione e della formazione

Il Tutor di Gruppo degli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze della formazione è la Dott.ssa GESSICA MONTICELLI.

Docente referente è la Prof.ssa Carla Ghizzoni

Orario di ricevimento

• LUNEDI' dalle ore 9 alle 10 presso la Stanza n° 756 della Palazzina di Scienze della Formazione

Come partecipare alle iniziative

Per partecipare alle iniziative e ai seminari informativi della Dott.ssa MONTICELLI è necessario iscriversi inviando una e-mail a gessica.monticelli-tutor@unicatt.it

Iniziative, proposte e comunicazioni del Tutor di Gruppo

Prepariamo il II semestre: il Time Management - Incontro di piccolo gruppo

AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO
DELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

Si ricorda agli studenti il prossimo incontro di piccolo gruppo organizzato dalla Tutor di gruppo:

Lunedì 25.03.19 ore 09.30 - 10.30  in Aula 22

Ti invito ad iscriverti  nella bacheca del tutorato esposta nel corridoio del primo piano della palazzina di Scienze della Formazione (davanti all’aula 22). Nel caso in cui ti sia impossibile passare di persona per iscriverti, puoi comunicarmi la tua volontà scrivendo all’indirizzo e-mail: gessica.monticelli-tutor@unicatt.it o telefonando negli orari di ricevimento al numero0523.599457.

dott.ssa Gessica Monticelli
Tutor di Gruppo