Scienze dell'educazione e della formazione

Il Tutor di Gruppo degli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali della Facoltà di Scienze della formazione è la Dott.ssa GESSICA MONTICELLI.

Docente referente è la Prof.ssa Carla Ghizzoni

Orario di ricevimento

• LUNEDI' dalle 9 alle 10 presso la Stanza n° 756 della Palazzina di Scienze della Formazione

Come partecipare alle iniziative

Per partecipare alle iniziative e ai seminari informativi della Dott.ssa MONTICELLI è necessario iscriversi inviando una e-mail a gessica.monticelli-tutor@unicatt.it

Iniziative, proposte e comunicazioni del Tutor di Gruppo

Si comunica che l’ufficio di tutorato di gruppo osserverà il seguente nuovo orario di ricevimento:

LUNEDI’ dalle ore 9 alle 10

nello studio n. 756 (secondo piano della palazzina di Scienze della Formazione).

Qualora particolari esigenze o problemi impediscano il rispetto del giorno e orario indicato, è comunque possibile contattare la tutor tramite e-mail all’indirizzo gessica.monticelli-tutor@unicatt.it oppure al numero 0523-599457 (durante gli orari di ricevimento) e concordare un appuntamento in un momento diverso.